Virtus Pavullese - Bagnolese : 3 - 0
Reti: 7' st Rabacci, 40' st Bellucci, 46' st Vigorelli
VIRTUS PAVULLESE: Tagliavini, Cornia, Cavallini, Daniele, Tollari, Ciclamino, Bellucci (40' st Rebuttini), Vigorelli, Rabacci (7' st Gargano), Comoli (16' st Comoli), Nicolini. A disp.: Cordopatre,
Migliori, Guglielmi, Amari, Lo Russo. All. Pivetti
BAGNOLESE: Reggiani, Righi, Melli, Bruini, Addona (30' st Gazzotti), Mattioli, Fornaciari,
Gallingani, Grossi, Bortesi (19'st Vado), Bosi. A disp.: Violi, Luppi, Mussini, Caiti. All. Vacondio
Arbitro: Kroj di Bologna
Note: spettatori 70 circa, terreno allentato. Ammoniti: Ciclamino; Bosi, Gallingani, Mattioli
PAVULLO. Un ritorno a Pavullo amaro per l'ex allenatore della Pavullese Vacondio, battuto 3-0 nell'andata delle semifinali della coppa Italia di Eccellenza.
La Pavullese parte forte senza però rendersi pericolosa. Poi si fa viva la Bagnolese che va vicina al gol al 35' ma Tagliavini fa buona guardia. Al 40' Nicolini impegna Reggiani che devia in
calcio d'angolo.
Nella ripresa, al 4' Rabacci su servizio di Vigorelli tira, il portiere para. Al 7' il vantaggio: Nicolini serve Rabacci che appoggia in rete. All'11' colpo di testa dell'ex Bruini ma Tagliavini fa il
miracolo. Al 40' 2-0 di Bellucci dopo un batti e ribatti in area. Al 46' il 3-0 di Vigorelli con un rasoterra dal limite dell'area dopo un appoggio di Gargano.
Cesenatico - Imolese: 1 - 0
Rete: 32’ Zavattini.
CESENATICO: Farsoni, Farabegoli, Bendoni, Bonacci, Righi, Fattori, Franchini, Montaguti (77’ Antoniacci), Giancontieri, Zavattini (71’ Grossi), Micheli (65’ Pasolini). All. Cotroneo.
IMOLESE: Zannoni, Onori, Venturi, Donatini (80’ Sanò), Ercolani (46’ Poggi), Rizzotto, Casadio Loreti (44’ Poli), Falco, Toschi, Antonellini. Monti. All. Renzi.
Arbitro: Saccenti di Modena
LA SEMIFINALE d’andata di Coppa Italia d’Eccellenza corrisponde per il Cesenatico con la prima vittoria di Rocco Cotroneo, che aveva debuttato sulla panchina appena domenica scorsa col ko 2-0 in campionato a Cervia. E nuovo è anche l’allenatore dell’Imolese: esonerato Marco Menghi, la guida è stata affidata a Pietro Assennato (la scorsa stagione al Faenza), mentre in panca in coppa c’è il vice Renzo Renzi.
La rete che decide il match arriva poco dopo la mezzora: cross di Bonacci e dopo un batti e ribatti in area la palla arriva a Zavattini, che al volo insacca alla sinistra di Zannoni. L’Imolese si vede al 42’ con una mischia sbrogliata da Farabegoli. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano il raddoppio al 48’ con Righi, che di testa manda di pochissimo alto su angolo battuto da Zavattini. Poi sono gli ospiti a cercare di farsi pericolosi e almeno tre volte Farsoni ci deve mettere una pezza: nell’ultima occasione, all’81’, il portiere para di piede su un forte rasoterra di Toschi, il più incisivo dei suoi.
Nessun commento:
Posta un commento