REAL MISANO-IMOLESE: 0-0
REAL MISANO: Bertozzi, Gattei Colonna, De Angeli, Rossi, Zanzani cap., Semprini, Rosselli (dal 41' st. Bianchi), Mercuri, Denja, Benedetti, Orlandi (dal 41' st. Buccolo).
All. Righi
IMOLESE: Dirani, Melandri, Bandini, Poggi cap., Fabbi, Sciglitano, Petrascu (dal 24' st. Cimatti), Di Tuccio, Protti (dal 28' st. Toschi), Muzzi (dal 30' st. Calonici), Monti.
All. Menghi.
Arbitro: Rusticali di Ravenna
Note: Espulsi per doppia ammonizione: 20' st. Bandini, 45' st. Sciglitano.
MISANO ADRIATICO — E' finito in parità il recupero della prima giornata, gara rinviata per la concomitanza con la Moto Gp, fra Real Misano e Imolese. Una partita piuttosto bruttina fra due squadre apparse un po' timorose e contratte per entrambi i tempi. La squadra allenata da Marco Menghi ha giocato un buon primo tempo creando delle buone occasioni con Petrascu, Muzzi e due tiri dell'attaccante Protti terminati fuori di pochissimo. Nella ripresa è stata ancora l'Imolese a tenere in mano il pallino del gioco fino all'espulsione ingenua, era il 20', di Bandini per doppia ammonizione, da li in avanti i padroni di casa hanno cercato di avanzare il proprio baricentro del gioco senza però creare pericoli alla porta difesa da Dirani.
Negli ultimi minuti è stato espulso, sempre per doppia ammonizione, anche Sciglitano e l'Imolese ha chiuso addirittura in nove.
Il Misano non è riuscito ad approfittare della doppia superiorità numerica e si porta a casa solamente un punto quando poteva incamerare l'intera posta.
La nuova classifica: Comacchio Lidi e Prosider Low Ponte 7, Copparese e Dozzese 6, Crespellano, Cervia e Del Conca 5, Massa Lombarda, Imolese e Faenza 4, Castrocaro Terme e Alfonsine 3, Real Misano 2, Savignanese 1, Cattolica e Valleverde Riccione 0.
DA SEGNALARE che il recupero di campionato ha fatto slittare l'ultimo match di Coppa del Real Misano, che avrebbe dovuto giocare sul terreno del Del Conca. Quest'ultima partita, valida per il girone N è stata posticipata a mercoledì prossimo e sarà decisiva ai fini della qualificazione; questa è infatti la classifica del raggruppamento dopo i primi due match: Real Misano 3 punti; Del Conca e Cattolica 1.
Da "Il Resto del Carlino" del 20 settembre 2007
Nessun commento:
Posta un commento