giovedì 31 gennaio 2008

RECUPERO 20°GIORNATA

Dozzese - Fusignano : 0-2
Marcatori: 20’ pt Gualtieri, 28’ Piticchi
Dozzese: Turchi, Bonini, Baroncini, Brunetti, Caroli, Ranieri 25’ st Lazzarini), Carboni, Sanò, Tassi, Bertozzi (dal 7’ st Dominici), Lucatini (dal 6’ st Moruzzi). All.: Gianni Flamigni. A disp.: Righini, Castellari, Facchini, Casadio Loreti.
Fusignano: Faedi, Cugini, Conficconi, Biondini, Pressi, Costa, Piticchi, Fattori, Gualtieri (dal 15st Abdoulah), Lombardini (dal 36’ st Samsak), Bassani (dal 44’ st Zani). All.: Andrea Orecchia. A disp.: Bartolini. Mondardini, Durmisi, Baroncini.
Arbitro: Antonioli di Cesena.
Note.
Espulsi: 5’ st Turchi, 36’ st Piticchi Ammoniti: Brunetti, Sanò, Costa, Piticchi, Cugini, Pressi. Giornata grigia, terreno in ottime condizioni, spettatori 250 circa. Recuperi 2’+5’, angoli 7-4 per il Fusignano.

DOZZA – Con un gol per tempo il Fusignano centra l’intera posta in palio sul campo di Dozza, i ravennati si sono imposti 2-0 grazie alle segnature di Gualtieri nel primo tempo e di Piticchi nella ripresa. Quella con il Fusignano è la terza sconfitta consecutiva per la squadra allenata da Gianni Flamigni che non ha mai creato pericoli alla porta difesa da Faedi. Oltre alla battuta d’arresto i gialloblù devono incassare anche l’espulsione del portiere Filippo Turchi che ha mandato palesemente a quel paese il direttore, ora la palla passa al giudice sportivo che potrebbe infliggere un paio di turni di squalifica all’estremo difensore dozzese. Non una grande prospettiva in vista della sfida salvezza di domenica contro il Real Misano: “Abbiamo giocato contro una grande squadra – dice il presidente dozzese Terio Avoni – e non era una partita facile, potevamo guadagnare qualcosa in classifica ed è un peccato aver centrato la terza sconfitta consecutiva. Oltre alla battuta d’arresto anche l’espulsione di Turchi che si poteva evitare e ora ci troveremo senza il portiere titolare nello spareggio di domenica contro il Real Misano”.

Nessun commento:

Posta un commento