giovedì 20 marzo 2008

COPPA ITALIA:: SCANDIANO DEVASTANTE

Alense Vivaldi - Scandiano : 0 - 3
Marcatori: Tedeschi al 13' e al 43' pt; Ferri al 4' st.
Alense Vivaldi: De Petris, Moscatelli, Cont, Torneo, Pellicciardi, D'Andretta (1' st De Biasi), Merci (1' st Contri), Deimichei, Caputi, Alecu, Villani (31' st Villani). All: Improta.
Scandiano: Pè, Ferrari (13' st Buccelli), Tognoli, Campedelli (20' pt Orlandini), Castrianni, Bulgarelli, Rabitti, Ferri, Tedeschi (16'st Lionetti), Greci, Ghillani. All: Salmi.
Arbitro: Ross di Pordenone

Ala: Scandiano dilagante nella gara di andata degli ottavi di
finale di Coppa Italia nazionale di Eccellenza, con un'ottima prestazione che riscatta il brutto ko interno della gara di campionato con la Folgore e pone, con 90' di anticipo, la parola "fine"sul discorso qualificazione nei confronti dell'Alense.
La formazione trentina, infat
ti, non riesce mai ad entrare in partita, merito dell'ottima prova dei rossoblu di Salmi, davvero spettacolari in alcuni frangenti. Dopo 13' gli ospiti sono già in vantaggio: si accende una mischia in area e la palla viene ribattuta dalla difesa, ma Tedeschi è abile, di rapina, nell'insaccare. Al 20'Campedelli è costretto al forfait per un dolore muscolare, al suo posto entra Orlandini. In chiusura di tempo lo Scandiano raddoppia: azione sulla fascia di Agostino Rabitti, pallone in mezzo per Tedeschi che mette alle spalle dell'incolpevole De Petris.
Forte del doppio vantaggio la formazione rossoblu rientra in campo tranquilla e dopo 4' trova la rete del definitivo 3-0: cross di Tugnoli dalla sinistra e stacco vincente di Ferri, già a segno nella finale regionale con la Copparese. La gara di ritorno è in programma al Torelli di Scandiano mercoledì 2 aprile alle 16.

Nessun commento:

Posta un commento