REGGIO. Tragico incidente stradale ieri sera intorno alle 22,30 in via Del Gobellino, la strada che collega Masone con Gavassa come proseguimento di via degli Azzarri.
Il bilancio è di un morto e tre feriti. La vittima è un ragazzo di 18 anni che viaggiava su un'auto come passeggero: si chiamava Matteo Bonacini e abitava in via Zanichelli a Reggio. Secondo le prime informazioni una Volvo station wagon V70 con quattro persone a bordo, tutte di giovane età, è improvvisamente sbandata finendo fuori dalla strada e rimando praticamente distrutta nel violento impatto contro il terreno. La vettura stava procedendo lungo un tratto rettilineo in direzione da Gavassa verso Masone quando, in prossimità di una leggera curva a destra, forse a causa dell'alta velocità e forse per un malore del conducente o per un attimo di distrazione, è leteralmente «volata» fuori dalla sede stradale e poi è finita in un fossato ribaltandosi più volte rimanendo con le ruote in aria. Al volante si trovava un giovane neo-patentato di vent'anni estratto ferito dalle lamiere. Sul posto sono intervenute le ambulanze e l'automedica inviate dal centralino 118 di Reggio soccorso, una squadra dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia municipale per i rilievi di legge. I soccorritori hanno lavorato a lungo sul posto, prima di trasportare i feriti al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio. Ma per Matteo Bonacini lo schianto è stato fatale.
Gazzetta di Reggio
Matteo Bonacini oggi avrebbe giocato una partita importantissima a Bagnolo in Piano contro il Fiorenzuola. Il difensore della Bagnolese, classe 1989, era una grandissima promessa. Purtroppo il destino ce l'ha portato via, ma siamo convinti che nella squadra del Signore giocherà sempre. E sarà nei nostri cuori. Sincere condoglianze alla famiglia ed alla società.
Mirco Mariotti
Sono un tifoso del Fiorenzuola e mi associo nel porgere condoglianze alla famiglia dello sfortunato Matteo.
RispondiEliminaPietro A.
Rimarrai nei cuori di tutti.
RispondiEliminaCondoglianze alla Famiglia e alla Società.
Il gruppo Ultras Fiorenzuola si unisce al lutto della famiglia e porge sentite condoglianze.
RispondiElimina