venerdì 21 marzo 2008

IL RECUPERO: FIORENZUOLA A + 3

Bagnolese - Fiorenzuola : 1-2
Marcatori: 3' st Fermi, 16' st Lambrughi, 17' st Bocchi.
Bagnolese: Reggiani, Mattioli, Bosi, Graziano, Miletti, Caiti, Melli (36' st Pozzi), Gallingani, Grossi, Addona (47' st Bonacini), Bocchi. A disp: Brocchetta, Catellani, Mussini, Benassi, Astio. All: Battilani.
Fiorenzuola: Carnevali, Fantini, Critelli, Orrù, Piva, Lambrughi, Melotti, Vojkic, Franchi, Fermi, Valla. A disp: Dei Forti, Bongiorni, Chiapparoli, Rosi, Palazzina, Nuvolati, Burgalli. All: Perazzi.
Arbitro: Mignani di Forlì.
Note: ammoniti Grossi, Fermi, Addona, Valla, Lambrughi

La Bagnolese esce sconfitta nel recupero della nona giornata contro il Fiorenzuola dopo aver disputato una gara tutto cuore. Prima del fischio d'inizio c'è spazio per gli applausi e per i sentimenti veri: il capitano rossoblu Emiliano Melli deposita un mazzo di fiori (offerto dai giocatori del Fiorenzuola) sotto la foto di Matteo Bonacini, posta sulla rete di recinzione all'altezza della metà campo. La partita, almeno nel primo tempo,è a tinte rossoblu con Grossi protagonista in tre occasioni, senza tuttavia riuscire mai a centrare il bersaglio grosso. L'unica azione ospite degna di nota è una punizione di Valla dai 20 metri che lambisce il palo alla destra di Reggiani. Siamo al 43'. La ripresa si apre con il gol di Fermi:è il 48'quando un cross di Valla da destra trova l'ex Castellarano sul palo più lontano. Per Fermi è un gioco da ragazzi insaccare. La Bagnolese non ci sta e al 57'Miletti colpisce in pieno il palo su angolo di Melli. Il raddoppio dei piacentini giunge al 61'con Lambrughi che risolve una mischia creatasi da azione d'angolo. Passano appena 60"e Bocchi indovina una parabola che termina nel sette alla sinistra di Carnevali. Dopo un palo di Vojkic e un salvataggio di Reggiani, la Bagnolese nel finale ha una occasione colossale di pervenire al pareggio: è il 93'quando Grossi, di testa, sfiora il palo alla destra di Carnevali. Nulla da fare, finirà così.

Nessun commento:

Posta un commento