martedì 17 febbraio 2009

RECUPERO 21°GIORNATA

21°Giornata - 18 febbraio 2009

Cesenatico Chimicart - Fusignano: 0 - 1
CESENATICO: Sanchi, Bamonte, Righi, Bendoni, Fattori, Farabegoli, Teodorani (46’ Rispoli), Lombardini (75’ Franchini), Zavattini, Gualtieri, Platone (27’ Bari). All. Valdifiori.
FUSIGNANO: Celeste, Baroncini, St. Conficconi, Grasso, Onestini, Pressi, Pellicanò (81’ M.Ricci), Foschini, Abdoulahi (74’ Sa. Conficconi), Samsak, Bassani (93’ F. Ricci). All. Orecchia.
Arbitro: Tonti di Rimini.
Rete: 21’ Abdoluahi.
 
COLPO del Fusignano nel recupero e di conseguenza secondo tonfo in casa in tre giorni del Cesenatico, che in campionato pare aver perso lo smalto che l’aveva portato a battere sia il Forlì che il Del Conca. Ospiti presto in vantaggio: al 21’ su un passaggio smarcante di Bassani in verticale, Abdoulahi batte Sanchi con un gran diagonale all’incrocio. Passano 4’ e il Cesenatico potrebbe pareggiare, ma Celeste fa un miracolo deviando in angolo un bel tiro nel sette, dal limite, di Teodorani. Anche Bari, appena entrato, sfiora il gol con una conclusione alta di poco al 30’. Poi brividi per i locali su un tiro cross di Conficconi, con la palla a sfiorare il secondo palo. Nella ripresa c’è spazio per le forti recriminazioni dei locali, per un gol annullato a Gualtieri a cui viene fischiato un fuorigioco molto, molto dubbio. Il Fusignano sale a quota 28, sempre undicesimo subito dietro allo stesso Cesenatico, fermo a 30.

Da "Il Resto del Carlino"

Nessun commento:

Posta un commento