lunedì 14 giugno 2010

CASTIADAS - CESENATICO 0-2

Castiadas - Cesenatico: 0 - 2
Reti: st 43’ Lombardini; 8’ 1ts Antonellini rig.
CASTIADAS: Asunis; Cabras, Perez, Ors, Bruno (9’ sts Sirigu); Marci, Piccarreta, Concas; Mirko Onano; Dessena (30’ st Maccioni), Viani. A disp. Stocchi, Farci, Massimo Onano, Faa, Cogoni. All. Piccarreta.
CESENATICO: Renna; Politi (25’ st Semeraro), Bamonte, Groppi, Vicini; Teodorani, Farabegoli, Lombardini, Rispoli; Simoni, Antonellini (8’ sts Falchetti). A disp. Sanchi, Comandini, Frisoni, Rossi, Candoli. All. Campedelli.
Arbitro: Bellanca di Genova
Note: espulso Concas al 14’ 2ts. Spettatori 1.200 circa. Calci d’angolo 7-6 per il Cesenatico. Recupero: pt 3’; st 3’.

MURAVERA (CA). Torrida finale di ritorno in Sardegna. Ma in serie D, dopo i tempi supplementari, ci va il Cesenatico che, dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata, batte 2-0 il Castiadas e festeggia il gran salto. Al 3’ Antonellini sfrutta un corto retropassaggio di testa di Orsi ma non calcia addosso ad Orsi in uscita. Al 26’ ci prova Onano: gran sinistro dal limite e palla a schiantarsi sul palo. Allo scadere dei primi 45’ Rispoli con una bella la conclusione su punizione, scheggia la traversa. Ripresa. Al 58’ Teodorani ci prova al 58’, Simoni un minuto dopo. Al 66’ Marci imbecca bene Dessena, Lombardini (ammonito) lo atterra: punizione di Piccarreta
per Viani che controlla bene ma scivola prima di calciare a rete. All’80’ Bamonte protegge palla e serve Teodorani che in area calcia sicuro col destro ma trova il miracolo di Asunis. All’87’ dai 35 metri Lombardini segna l’1-0. Allo scadere Piccarreta azzecca la punizione ma fra le proteste Bellanca annulla. Si va ai supplementari. Al 98’ il Cesenatico raddoppia.Piccarreta, tornato a coprire in difesa, atterra Simoni e per l'arbitro è rigore che Antonellini trasforma per il 2-0. Servirebbero due gol agli isolani. Cogoni al 109’ ne sbaglia uno, Simoni sfiora il tris. Al fischio finale si scatena la gioia romagnola.
(L'Informazione) 

Nessun commento:

Posta un commento