giovedì 29 novembre 2007

RECUPERO 10°GIORNATA

Faenza - Del Conca Morciano: 2-2

Faenza: Zannoni, Taddei, Gasparro, Falco, Lagorio, Donati, Manfredini (72’ Capodanno), Rinaldini (83’ Pirazzini), Maiorano, Verlicchi, Dalmonte. All. Assennato.
Del Conca Morciano: Micheletti, Docente, Bendoni, Bacchini, Righi, Ticchi (78’ Pancrazi), Brilli, Lisi, Protti, Muratori, Marani (60’ Paganelli). All. Tentoni.
Arbitro: Guidi di Imola.
Reti: 10’ e 58’ Maiorano, 68’ Protti, 93’ Muratori.

FAENZA - Vede Sfumare allo scadere la vittoria il Faenza nel recupero del campionato di Eccellenza, raggiunto da un Del Conca che però ha collezionato diverse occasioni; in particolare con Marani (due volte a tu per tu con Zannoni) e Muratori (traversa e punizione fuori d’un soffio). Il gol del vantaggio manfredo già al 10’ con un colpo di testa di Maiorano su cross di Manfredini. Lo stesso attaccante raddoppia con un’altra incornata. Il Del Conca accorcia con Protti, anche lui a segno di testa (palla nel sette). Quindi il pari, contestato dal Faenza: Maiorano in attacco perde palla vicino alla bandierina e reclama un fallo; l’arbitro fa correre e sul contropiede Muratori si presenta davanti a Zannoni e lo batte. In classifica i morcianesi raggiungono all’ottavo posto Imolese e Prosider Low Ponte a quota 19; il Faenza insegue a una lunghezza.

Dal "Resto del Carlino"

Nessun commento:

Posta un commento