mercoledì 9 aprile 2008

COPPA ITALIA: SCANDIANO AVANTI TUTTA

Scandiano - Bikkembergs Fossombrone : 2-0
Marcatori: Tedeschi 16' st, Campedelli 48' st
Scandiano: Pè, Buccelli,Tognoli, Campedelli, Castrianni, Bulgarelli, Lionetti (Ghillani 15' st), Ferri, Rabitti, Greci (Tedeschi 1' st), Orlandini (Malagoli 30' st). A disp: Ferrari,Volpi, Spallanzani, Landini. All: Salmi.
Bikkembergs Fossombrone: Flavoni, Conti, Rebiscini (Paoloni 21' st), Tittoni, Ruggeri, Colella, Biagini (Baldo 18' st), Colantonio (Brancaccio 34' st), Ghergo,Teres, Rondina. A disp: Carletti, Meschini, Pelliccioni, Polverari. All: Omiccioli.
Arbitro: Dal Cin di Conegliano Veneto.
Note: espulso Conti al 90' per doppia ammonizione. Ammoniti Tognoli, Lionetti, Paoloni


SCANDIANO: Completa parte della missione lo Scandiano. Nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia, la squadra rossoblu s'impone al "Torelli", con un secco 2-0 sul Fossombrone, un risultato incoraggiante che ipoteca il passaggio al turno successivo. Sul risultato hanno inciso i cambi effettuati nella ripresa da mister Salmi, che azzecca gli innesti di Tedeschi e Ghillani. Da una giocata di questi due arriva il gol del vantaggio e da Ghillani l'assist per il raddoppio di Campedelli. Primo tempo evanescente, la prima emozione la regala Bulgarelli (5'), su angolo di Rabitti, che di testa sfiora il montante. Il Fossombrone risponde al 13°: punizione di Teres, Ruggeri ci prova di testa, ma la sua conclusione, termina di poco a lato. Con Tedeschi in campo a inizio ripresa e Ghillani dal quarto d'ora, la gara cambia registro. La rete del vantaggio rossoblu giunge al minuto numero 16, confezionata dai nuovi entrati: Ghillani, in campo da una manciata di secondi, scodella una palla sulla testa di Tedeschi che da due passi mette la sfera alle spalle di Flavoni. Il Fossombrone latita, e a nulla servono i cambi effettuati da mister Omiccioli. La gara vive un attimo di stanca. Il Fossombrone non riesce a decollare, non fa molto di meglio neppure lo Scandiano, che però nel finale di gara cresce d'intensità legittimando la vittoria. Al minuto numero 39 Buccelli crossa, Tedeschi tenta la conclusione di prima intenzione ma Flavoni blocca. Al 45° ci prova Ferri con un tiro che sfiora il sette e termina fuori di poco. L'arbitro sta per fischiare la fine quando Ghillani trova il secondo assist, stavolta per Campedelli, che a sua volta pesca il jolly con un tiro all'incrocio, nulla da fare per l'estremo difensore.

Nessun commento:

Posta un commento