domenica 9 luglio 2006

News dal Comitato Interregionale

Sono trenta le società non aventi diritto che hanno presentato ieri entro il termine fissato delle ore 12 la domanda di ripescaggio al campionato di Serie D per la stagione 2006/2007 in caso di disponibilità di posti. Si tratta di Valleverde Riccione, Montebelluna, Narnese, Avezzano, Terzigno, Sorianese, Orvietana, Pergolese, Rossanese, San Paolo Bari, Savona, Trino, Vigevano, Scillese, Trapani e Urbino per quanto riguarda le squadre queste retrocesse nel campionato scorso. Tra i club dei campionati regionali di Eccellenza hanno presentato richiesta Real Cesenatico, Faenza, Gragnano, Fasano, Castelnuovese, Corsico, Nissa, L'Aquila, Suzzara, Capri, Budoni, Terracina, Rinascita Falchi, Rinascita Campagna. Va sottolineato che mercoledì prossimo scadranno i termini d'iscrizione al campionato per le squadre aventi diritto.

FUSIONI - Il Comitato Regionale intanto ha ufficializzato fusioni, cambi di denominazioni e sede per la prossima stagione. Quelle già ratificate sono le seguenti: Sporting Forlì e San Colombano diventano l’Asdac Sporting Forlì (Promozione), Santa Sofia e Atletico Bidente diventano Val Bidente (Promozione), Mc Bandini e Meldolese diventano Sd Meldolese (Seconda). Da ratificare quelle tra Asar 1972 e Juvenes, che diventeranno Asar Riccione (Prima), e tra Voltrese e Rumagna che diventeranno Nuova Rumagna (Prima).

CAMBI DI DENOMINAZIONE - Il Carli Pietracuta si chiamerà Pietracuta e giocherà a Santarcangelo, l’Olimpia Sammartinese si chiamerà Virtus Olimpia, l’Imec Group Gamberini si chiamerà Imec Group Ronco, il Goldstar Fusignano si chiamerà Fusignano, lo Juvenilia si chiamerà Juvenilia Imola. Da ratificare, il passaggio del Del Duca da Cervia a Ravenna con il nuovo nome di Loops Ribelle, e i cambi di denominazione del Co.Sp.Ro. a Ravenna, del Borgo San Giuliano a Viserba, del Lugo Baracca a Baracca, del Mezzano a Casa dell’Amicizia Mezzano e del Cava Saiv Dovadola a Cava Saiv.

Nessun commento:

Posta un commento