domenica 9 luglio 2006

News Romagna

ALFONSINE - Nessuna novità in settimana per l’Alfonsine di mister Pernisa, in procinto però di definire un altro acquisto in questi giorni.
CASTROCARO - La società è ancora in attesa di trovare l’elemento di fantasia con cui completare una rosa confermata in blocco dallo scorso anno. Definito, intanto, il ritiro, in programma a fine luglio a Dovadola.
REAL CESENATICO - Colpo grosso del Cesenatico: è arrivato Christian Lantignotti. L’esperto centrocampista (34 anni) ex Cesena, dopo una brillante carriera, ora è reduce dall’esperienza di Forlì. All’arrivo di Lantignotti si aggiunge anche quello dell’attaccante argentino Nicolas, proveniente dall’Eccellenza laziale. Ora il diesse Screpis sta cercando un centrocampista e un difensore centrale, poichè mister Brigliadori ha deciso che farà solo l’allenatore.
DEL CONCA - Salvatore Micale è il nuovo responsabile tecnico. La punta Vicini è tornata al Bellaria per fine prestito. Sono stati confermati Muratori, Ricci, Di Nunzio, Lisi, Verì e Righi.
DOZZESE - Dopo l’arrivo di Grotti, acquistato dal Classe una settimana fa, la Dozzese ha sistemato la difesa. Ora i dirigenti gialloblu puntano a rinforzare l’attacco: servono almeno una punta di peso, più un buon tornante, che possano sostituire la coppia Muzzi-Landolfi dello scorso anno. A centrocampo, sfumata in extremis la trattativa per Gabrielli (il giocatore resta ad Ozzano), tutto da rifare per il diesse dozzese Donattini. I contatti ci sono, ma coperti da stretto riserbo. Ancora in bilico il discorso con il Boca San Lazzaro per il prestito di due giovani, classe ’87 e 88, che facciano da fuoriquota.
FAENZA - La rosa manfreda ha completato tutti i suoi petali, soddisfando in pieno le richieste del tecnico Maurizio Giordani, con gli arrivi della coppia d’attacco Merloni-Guarnieri . Ora il passo più importante dovrà venire dalla Federazione con la risposta all’istanza di ripescaggio in serie D.
GOLDSTAR FUSIGNANO - Dopo gli arrivi del portiere Venturoli e del centravanti Verna, il Fusignano dovrebbe definire in settimana per alcuni giovani e per un altro giocatore per completare la rosa.
MASSALOMBARDA - Dopo l’acquisto di Orselli dal Classe il mercato bianconero è in fase di stallo, ripartendo dal tecnico Scozzoli e la conferma della rosa della Promozione.
REAL MISANO - Il Misano ha ceduto il centrocampista Trebbi al Rio Salso. Resta molto vicino l’attaccante dell’86’ Gorgolini. Imponente fino adesso la campagna acquisti dei biancoblu visto che si sono aggiudicati Magi, Caminati, Domeniconi, Casalboni e Paglialonga
RICCIONE - “Nulla di concreto sul futuro societario del Riccione - ci tiene a precisare il presidente Paolo Croatti. Per concreto intendo nero su bianco e precisa contropartita. Ad oggi l’unica certezza è che il Riccione ha presentato domanda di ripescaggio con tanto di fidejussione e relativi impegni economici assolti. Ci sono delle trattative a buon punto con un imprenditore laziale navale che se andranno in porto come spero il sottoscritto continuerà a fare il presidente ed il Riccione avrà come allenatore e secondo due ex giocatori di Riccione dall’illustre passato. Anzi attorno ai tanti ex calciatori e allenatori riccionesi punterebbe il nostro finanziatore anche per migliorare ed incrementare tutto il settore giovanile. Insomma il suo impegno finanziario è condizionato a questo scopo. Per quanto concerne poi i giocatori della passata stagione hanno il mio placet per portare avanti anche trattative personali, ma sarò poi io ad avvalorare la loro eventuale cessione”.Radio mercato dà Cipriani al Bellaria, Lazzarini al Real Montecchio, N’Dzinga al Mezzolara.
SAVIGNANESE - La società ha ingaggiato due giovani: si tratta del centrocampista Stefano Zaccheroni, arrivato da Borello via Forlì, classe 1988, e del terzino Matteo Ceppini, classe 1987 dal Santarcangelo. La Savignanese punterà molto su questi due elementi in virtù dell’obbligo di far giocare un ’87 e un ’88 nel campionato di Eccellenza. La società rimane comunque alla finestra per un rinforzo a centrocampo.


Nessun commento:

Posta un commento