domenica 30 luglio 2006

News dalla Romagna. Calciomercato

ALFONSINE - L’ultima novità in casa biancoceleste è l’arrivo del giovane difensore centrale (classe ’88) Senzani dal Ravenna.
CASTROCARO - Sfumata la possibilità di portare a Castrocaro Daniele Mordini, che ha preferito accasarsi a Castel San Pietro, la società è ora alla ricerca di un centrocampista incontrista che possa sostituire Marco Bazzoli. La nuova pista porterebbe a un ritorno di Emanuele Valentini, ex Cesenatico e due anni fa capitano dei termali.
REAL CESENATICO - I rossoblu hanno ingaggiato il terzino destro Rossi, proveniente dal San Marino. Ora il Cesenatico sta cercando degli junior per puntellare la rosa, pare vicino l’accordo con un centrocampista classe 1989, anche se la società preferisce non sbottonarsi troppo.
DEL CONCA - Lunedì prossimo comincia la preparazione e il Del Conca ha quasi chiuso il suo mercato: I portieri sono Verì, Leonardi e Balsamini. I difensori Fornasari, Righi, Gualdi, Manzaroli, Rossi, Turchi, Cennamo, Fraternali, Brilli e Genghini. I centrocampisti sono Tentoni, Lisi, Fattori, Tamagnini, Bacchini, Guiducci, Baldelli e Mazzoli. Gli attaccanti, infine, Di Nunzio, Muratori, Ricci, Brugnattini e Longhi. Il tecnico sarà Scardovi. Sono vicini il centrocampista Pancrazi e la punta Garetti, entrambi classe 1987. Da definire la posizione del centrocampista Rossi.
DOZZESE - Doppio colpo di mercato per la Dozzese, che riceve dal San Marino (serie C1) due giocatori. Si tratta di Giovanni Bonini, centrocampista classe ’86, nella scorsa stagione in serie D con il Cattolica, e Manuel Marani, attaccante classe ’84.
FAENZA - Ormai fatto il Faenza 2006-2007 che si ritroverà il 31 luglio in sede per il tradizionale ritiro precampionato. In società si aspettano tranquillamente novità per quanto riguarda un eventuale ripescaggio in serie D.
FUSIGNANO - La rosa del nuovo Fusignano è ormai completa da diversi giorni. L’inizio della preparazione atletica della squadra affidata a Orecchia è fissato per il 7 di agosto.
MASSALOMBARDA - Altri due arrivi in casa Massa, entrambi classe 1986. La neopromossa si è assicurata il difensore Fusconi, l’anno scorso in forza al Comacchio, e l’attaccante Strocchi, prelevato dal Crevalcore.
REAL MISANO - Nessun acquisto in casa biancazzurra, proseguono diverse trattative, ma si segnala solo la cessione in prestito del secondo portiere Morelli al Borgo San Giuliano.
RICCIONE - In casa riccionese proseguono febbrili le trattative per definire quelli che poi dovranno essere i quadri della società che sarà chiamata a gestire la prossima stagione. Il ripescaggio dovrebbe ormai essere alle porte, l’inizio della preparazione è stato fissato per il 3 agosto.
SAVIGNANESE - Due volti nuovi per la Savignanese. Sono arrivati il centrocampista ex Bellaria e Riccione Bartolini, da Castrocaro, e il portiere Pacileo, 21 anni, da Santarcangelo. La società si ritiene ora a posto con il mercato, e mercoledì 26 inizierà la preparazione

Nessun commento:

Posta un commento