giovedì 17 aprile 2008

COPPA ITALIA: SCANDIANO IN SEMIFINALE (A UN PASSO DALLA D...)

Bikkembergs Fossombrone - Scandiano : 0-0

Bikkembergs Fossombrone: Flavoni, Ghergo, Colella, Francaccio, Ruggieri, Baratteri (21' st Tittoni), Biagini, Carbonari, Pelliccioni (17' st Polverari), Peres, Rondina (30' st Bertuccioli). A disp: Carletti, Meschini, Rebiscini, Paoloni. All: Omiccioli.
Scandiano: Pè, Buccelli, Tognoli, Campedelli (30' st Malagoli), Castrianni, Bulgarelli, Orlandini, Ferri, Tedeschi (41' st Spallanzani), Greci, Rabitti (16' st Ghillani). A disp: I. Ferrari, Volpi, M. Ferrari, S.Ferrari. All: Salmi.
Arbitro: Verdenelli di Foligno.
Note: espulsi Francaccio al 3' st e Colella 39' st. Ammoniti Baratteri, Biagini, Campedelli.

Nonostante il doppio svantaggio maturato all'andata, il Fossombrone non riesce a rendersi pericoloso. Anzi, la prima occasione è di marca reggiana: all'11'Tedeschi "spizza"di testa a favore di Castrianni che di prima intenzione gira in porta. Tra la gioia dell'ex Castellarano e l'1-0 si frappone la traversa, che nega il gol a portiere fuori causa. Passano soltanto 2'e Scandiano coglie il secondo legno del match: Agostino Rabitti riceve palla sul filo del fuorigioco, si invola verso Flavoni e lo supera con un pallonetto. Anche in questo caso, tuttavia, la sfera va a baciare la barra trasversale per la disperazione della punta. In apertura di secondo tempo i marchigiani rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Francaccio per fallo da ultimo uomo. Al 62'Pelliccioni supera Bulgarelli e calcia a fil di palo. Prima della fine si registra la seconda espulsione tra le fila locali per un fallo da dietro di Colella su Greci.
Ora lo Scandiano si trova ad un passo dalla serie D. Se batterà in semifinale la Pro Settimo, sarà promossa di categoria, dato che l'altra semifinale vedrà opposte Hinterreggio ed Atletico Trivento, già promosse matematicamente nei rispettivi campionati.

Nessun commento:

Posta un commento