venerdì 9 giugno 2006

News da Scandiano

Lo Scandiano esce allo scoperto e rivoluziona l'assetto della propria squadra. L'intenzione di voltare pagina in casa rossoblu era nota da tempo, ieri sono stati ufficializzati i primi nomi, ragazzi che saranno protagonisti nella rinascita scandianese nel prossimo campionato di Eccellenza. All'acquisto datato settimana scorsa del bomber dei Crociati Ghillani, hanno fatto eco
in questi ultimi giorni quelli del portiere del Carpi Ferrari, dei difensori Bulgarelli (classe '85 e sempre del Carpi) e Donelli (per lui si tratta di un ritorno dopo l'esperienza passata a Monticelli) e dei giovani Palladini del Sassuolo, classe '87, Tognoli del Chiozza, classe '88 e Azzali, altro '88 di ritorno da Albinea. Per il centrocampo i volti nuovi sono quelli dell'argentino Cherutti prelevato dal Formigine e di Furlanetto, classe '85 che proviene dal Sassuolo.
Rimangono dunque da sistemare ancora due pedine:il centrocampista arretrato - si sta lavorando per chiudere con uno degli obiettivi della società nei primi giorni della prossima settimana - e, volendo, una punta che possa dare il cambio ai titolari Ghillani e Rabitti.

Nessun commento:

Posta un commento