ALFONSINE - Nessuna novità in settimana per l’Alfonsine che sta cercando ancora qualche tassello per completare la rosa da affidare a mister Pernisa.
CASTROCARO - Dopo la conferma in blocco della squadra (in settimana è arrivato anche il sì di Braga), la società termale è alla caccia di una mezza punta per dare maggiore fantasia al reparto avanzato.
CESENATICO - Il Cesenatico, che ha salutato il regista Lucchi, finito alla Savignanese è sempre più vicino al jolly Farabegoli, nell’ultima stagione in C2 con il Forlì.
DEL CONCA - Nessuna novità in entrata per la società morcianese, sempre a caccia di giovani. In uscita, invece, il difensore Bellucci e il centrocampista Arduini sono passati all’Urbino. Gli ’87 Sternini e Vendemini, invece, sono tornati al Riccione per fine prestito, mentre Federico Berardi potrebbe approdare alla Virtus Tre V o all’Asar.
DOZZESE - Ancora nessun annuncio di acquisti per la Dozzese, ma la società non resta immobile. Le trattative principali riguardano una punta, destinata a sostituire Muzzi (trasferitosi all’Imolese), e un difensore centrale. Per ragioni di budget, si guarda soprattutto agli svincolati: è stato contattato Gianluca Ricci, centrale difensivo d’esperienza (38 anni), che due anni fa era il capitano del Cervia di “Campioni”, ma la trattativa non è ancora andata in porto. Sfumata invece la possibilità d’arrivo a Dozza dell’attaccante Zonchetti, dal Rio Salso (Promozione marchigiana). “Zonchetti avrebbe dovuto seguire il tecnico Del Monte, con la formula del prestito annuale - commenta il diesse gialloblu Alessandro Donattini - ma il costo dell’ingaggio era troppo elevato per noi. Seguiremo altre strade per rinforzare l’attacco, nella prossima settimana potremmo già aver concluso acquisti importanti”. Nei giorni scorsi, missione esplorativa per Donattini a San Lazzaro, per il prestito di due under classe ’88: anche in questo caso, la trattativa si sbloccherà nella prossima settimana.
FAENZA - La trattativa più importante sul piatto della bilancia biancazzurra è andata in porto. Ottimo colpo per il settore offensivo dei manfredi con l’arrivo dalla Savignanese dell’attaccante Matteo Merloni, che andrà a comporre la coppia d’attacco con William Guarnieri.
GOLDSTAR FUSIGNANO - Il Goldstar ha definito la rosa per la prossima stagione. Dopo gli ultimi acquisti dei giovani Zanoletti e Valenza dal Real Ravenna, vestiranno la casacca neroverde anche l’attaccante Verna dalla Sarzanese e il portiere Venturoli dal Fossombrone.
MASSALOMBARDA - E’ arrivato il primo acquisto ufficiale della società bianconera neopromossa. Dal Classe ecco il giovane portiere Orselli, classe 1987. Per il momento si riparte dalla rosa che ha centrato la promozione.
REAL MISANO - Colpo grosso del Real, che ha ingaggiato l’ex capitano del Cattolica, Beppe Magi. La società biancazzurra ha ufficializzato anche gli acquisti dei centrocampisti Paolo Caminati e Matteo Domeniconi, del portiere Marco Casalboni e del difensore Mirko Paglialonga. Vicinissimo l’attaccante dell’86, Gorgolini.
RICCIONE - In casa biancazzurra ancora nessuna novità di rilievo salvo la partenza di Cipriani destinato al Bellaria, per le vere e proprie mosse di mercato si attendono logicamente le prossime novità ai vertici dirigenziali con Croatti affiancato da qualche cordata, una delle più accreditate è quella “trainata” da Di Fabio che dopo le vicende cattolichine cerca una rivalsa sportiva magari aiutata da un eventuale ripescaggio in serie D.
SAVIGNANESE - Dopo gli acquisti dell’attaccante Ceschi da Faenza e del centrocampista Zagnoli dal Virtus Villa la Savignanese centra anche l’obiettivo Lucchi: il centrocampista ritorna da Cesenatico. Salutano la compagnia Lilli, Tomasiello e Matteo Merloni, passato al Faenza. La società ha fatto sapere di essere sulle tracce di un esterno, possibilmente giovane.
Nessun commento:
Posta un commento