sabato 10 giugno 2006

News da Crespellano

BENVENUTO AL NUOVO MISTER: DARIO DI DONATO

Dopo la consensuale chiusura del rapporto con il Mr. Pivetti, in settimana è stato siglato l'accordo con il nuovo allenatore Dario Di Donato. Nella sua carriera, Mr. Di Donato ha condotto varie formazioni di Eccellenza e di Serie D ottenendo ottimi risultati con alcune promozioni dall'Eccellenza alla serie D.

5 commenti:

  1. Hanno preso Di Donato? ma per caso vogliono retrocedere a tutti i costi visto che questa specie di allenatore negli ultimi 2 anni ha fatto 2 retrocessioni su due... mah va a capire come funziona il calcio....

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione è una vergogna che questo alleni ancora... oramai ha il record delle retrocessioni

    RispondiElimina
  3. C'è da dire una cosa.
    Quest'anno Di Donato ha lavorato in condizioni societarie molto precarie, anzi ha scoperto giovani molto interessanti (il nazionale dilettanti Maruggi su tutti). Il Crevalcore, dopo che diversi calciatori (Cerbone e Visciglia su tutti) sono scappati perchè non avevano garanzie economiche, ha fatto tantissimo.
    A Crespellano avrà la possibilità di lavorare con una squadra ben rodata che ha bisogno solo di 2-3 elementi di categoria, uno per reparto, per disputare un grosso campionato d'eccellenza.

    RispondiElimina
  4. Si ma vada a vedere la stagione 2004-2005 e guardi con che rosa di giocatori il signor Di Donato è retrocesso... non scherziamo....

    RispondiElimina
  5. Infatti non mi riferivo al 2004-05... :-)

    RispondiElimina