domenica 6 agosto 2006

Amichevole: SAVIGNANESE-SANTARCANGELO 0-1

SAVIGNANESE (1° tempo): Pacileo, Ceppini, Mariani, Fantini, Lucchi , Basini, Casadei, Cagnolini, Ceschi, Zagnoli, Ronchi.
SAVIGNANESE (2° tempo): Caprili, Tozzi Baiardi, Scarpellini, Piraccini, Basini, Zaccheroni, Magnani, Amaducci, Zaccheroni, Gasperoni. All.: Farneti.
SANTARCANGELO (1° tempo): Canini, Siciliano, Manucci, Bucchi, Genestreti, Rossi, Cavoli, Patregnani, Bondi, Marino, Della Rocca.
SANTARCANGELO (2° tempo): Pieri, Cangini, Troiano, Bucchi, Biondi, Fadel, Zacchini, Cupi, Chiaravallotti, Grilli, Bozzoli. All.: Protti.

RETE: 20’ st Fadel.


SAVIGNANO SUL RUBICONE - Questa volta niente pioggia, ma un test molto utile per il Santarcangelo, che batte di misura una buona Savignanese e dimostra di essere in crescita, in questa primissima parte di stagione. L’amichevole, giocata al Comunale di Savignano, ha fornito buone indicazioni ad entrambi i tecnici: di fronte due squadre che, nonostante il periodo intenso di preparazione atletica, sono riuscite a fornire una prestazione molto interessante dal punto di vista sia del gioco, che dell’intensità. Nel primo tempo la Savignanese è andata vicina al gol con due conclusioni di Ronchi e Zagnoli, ma in entrambi i casi è stato bravo il portiere ospite. Per il Santarcangelo, invece, un paio di brividi su palla inattiva.Nella ripresa, a metà frazione, è arrivato il gol che ha deciso la partita: il merito è tutto del nuovo arrivato Fadel, che segna un gran bel gol dopo un’azione personale, conclusa con un dribbling che non ha lasciato scampo a Caprili. La Savignanese ha provato una reazione, ma la squadra di Protti non ha rischiato più nulla.

Nessun commento:

Posta un commento