domenica 6 agosto 2006

Amichevole: VERUCCHIO-DEL CONCA MORCIANO 1-2

VERUCCHIO: Pozzi (35’ st Casadei), Ballarini (40’ pt Poziello), Baschetti (12’ st Lepri), Salvigni (1’ st Ferrani), M. Ricci, Cibelli (1’ st Maurizi), Toma (1’ st Giannoni), Carelli (32’ st Stalev), Damato, Cipriani, Orlandi. All.: Righetti.
DEL CONCA: Verì (40’ st Balsamini), Di. Rossi (1’ st Fattori), Gualdi (1’ st Turchi), Tentoni (42’ st Longhi), Fornasari (1’ st Brilli), Righi (40’ st Genghini), Baldelli (1’ st Guiducci), Lisi (1’ st Da. Rossi), R. Ricci (1’ st Di Nunzio), Muratori (30’ st Fraternali), Pangrazi (1’ st Brugnettini). All.: Scardovi.

ARBITRO: Presepi di Rimini.

RETI: 10’ pt R. Ricci (rig.), 15’ st Cipriani, 16’ st Di Nunzio.

VILLA VERUCCHIO - Meglio il Del Conca del Verucchio. E infatti, alla fine, ha vinto la squadra di Scardovi, apparsa meno imballata dei rosanero. Ma è solo calcio d’estate e nella ripresa i padroni di casa sono andati più volte vicini al pareggio.Il Del Conca comincia meglio e al 10’ Baldelli si procura un calcio di rigore (fallo di Pozzi): dal dischetto segna Riccardo Ricci. Al 12’ bel cross di Orlandi, ma Cibelli di testa alza il pallone. Poi ci prova anche Damato, il suo tiro sfiora la traversa. Al 34’ Verì neutralizza un tiro di Orlandi, mentre 6 minuti più tardi è Baldelli a cercare il raddoppio, ma il suo tiro viene deviato in angolo da Maurizio Ricci.Ripresa e al quarto d’ora Cipriani sfrutta una sponda di Giannoni per firmare l’1-1. Un minuto dopo, però, papera di Pozzi, con Di Nunzio che gli soffia la palla e mette dentro il nuovo sorpasso ospite. Prima della mezz’ora Damato calcia fuori un rigore che lui stesso si era procurato (fallo di Brilli), poi, all’87’, lo stesso Damato si fa parare il tiro del pareggio da Balsamini.

Nessun commento:

Posta un commento