Correggese - Mantova: 0 - 1
Marcatore: 79' Biundo
Mantova: Portesi, Ferrari, Bersi, Spinale, Caruso, Paganotto, Colonnetti, Pettarin, Graziani G., Franchi, Bonomi. All.: Graziani A.
Sono entrati: Bellodi, Piccoli, Favalli, Rossi, Biundo, Pedon, Vinatzer, Mariani, Terranova, Gherardi.
Correggese: Celeste, Ziliani, Negri, Davoli, Suprani, Bruini, Giovanardi, Venturelli, Omenaka, Sackey, Ben Hassen. All.: Zanasi
Sono entrati: Copelli, Ferrari, Daolio, Gavioli, Rizzi, Reami, Bellesia, Masia.
Note: spettatori 150 circa si è giocato nell'antistadio ,perchè il campo principale ha il terreno in pessime condizioni.
Una buona Correggese priva del "bomber" Pane, tiene testa al Mantova squadra di categoria superiore per buona parte della gara. Primo tempo sostanzialmente equilibrato la Correggese crea diverse occasioni senza finalizzarle, mentre il Mantova cerca di giocare di rimessa ma la retroguardia biancorossa fa sempre buona guardia.
Nel secondo tempo la Correggese sbaglia un paio di favorevoli occasioni con Bellesia, ed al 79' un errore difensivo di Negri che sbaglia il rinvio la palla arriva a Biundo che realizza il gol vittoria.
Mister Zanasi è soddisfatto della prestazione dei suoi "I miei ragazzi hanno interpretato al meglio la partita contro una squadra che schierava diversi professionisti ed era più allenata. Il risultato è bugiardo se vincevamo noi non rubavamo niente, dobbiamo continuare ad allenarci con impegno perchè il campionato è tutto diverso delle amichevoli estive e nessuno regala niente."
Enrico Morellini
Nessun commento:
Posta un commento