lunedì 9 agosto 2010

AMICHEVOLE: IL SENIO-MEZZOLARA 0-1

I ragazzi di Marco Scozzoli dopo pochi giorni di preparazione hanno affrontato al “Brigata Cremona” il Mezzolara, la squadra bolognese che partecipa al campionato nazionale di serie D. L’undici alfonsinese ha disputato un ottimo incontro al cospetto d’avversari più avanti di condizione e forti della categoria superiore. Il primo tempo è terminato a reti inviolate, con Callegari (foto) che ha colpito una traversa su punizione, e si è presentato a tu per tu con il portiere ospite.
Nella ripresa la solita girandola di sostituzioni, con gli ospiti che hanno segnato la rete che ha determinato la loro vittoria di misura. Mister Scozzoli nei primi 45 minuti ha schierato Minguzzi in porta, Olivieri e Fusconi centrali difensivi, esterni bassi, Troncossi a sinistra e Campri (93) a destra. In mezzo al campo Asturi e Filippi, esterni alti, Callegari a sinistra e Ferrara (93) a destra. In attacco Melandri e Dall’Agata.
Il dopo-partita. Il direttore sportivo Matteo Sabbadini non nasconde la propria soddisfazione: "sono proprio contento della prova offerta dalla squadra. I ragazzi mi hanno stupito in positivo".
Sabato Il Senio salirà a Castrocaro per il secondo incontro amichevole con la locale squadra di Promozione.

Il Senio - Mezzolara: 0 - 1

IL SENIO: Minguzzi, Campri, Troncossi, Filippi, Olivieri, Fusconi, Ferrara, Asturi, Melandri, Dall’Agata, Callegari.

Romagna Sport

Nessun commento:

Posta un commento