sabato 14 agosto 2010

AMICHEVOLE: COMACCHIO LIDI-VALVA CAMPOBASSO 6-1

Comacchio Lidi - Valva Campobasso: 6 - 1
COMACCHIO LIDI: Turrini, Galluccio, Buongiorno (L. Cavalieri), Azor (Lagorio), Chianese (Baroni), Caliendo (Melchiorri), Panella, Russo (Farinelli), Jessy, Pennacchio (Hachimi), Torino (M. Cavalieri). All:. Di Donato.
VALVA CAMPOBASSO: Rizzolini (Russo), Pipola (Cancelliere), Mar. Montone, Scaragna (Cortese), Moccia, Mas. Montone (Petrone), Imperatore (Viscovo), Rizzo, Turripano (Piccirillo), Assate, Esposito (Alberto). All:. An. Valva.
Arbitro: Menegatti di Ferrara.
Reti: 6’ rig Azor (CL), 8’ Imperatore (V), 29’ Russo (CL), 40’ e 63’ Jessy (CL), 74’ Pennacchio (CL), 80’ Hachimi (CL).
Note: spettatori 60 circa, calci d’angolo 7-5 per il Comacchio Lidi.
COMACCHIO. Buona la prima sgambata del nuovissimo Comacchio Lidi targato Di Donato, che seppur da definirsi un vero e proprio cantiere aperto (ben 13 i giocatori in prova) si è disimpegnato davvero bene di fronte ai bravi giovanotti molisani che hanno retto solamente una frazione. Per i lagunari, interessantissima è stata la già ottima intesa tra l’ex argentano Hachimi ed il francesino in prova, Jessy, che ha deliziato il pubblico con giocate davvero pregevoli. «E’ stata la prima sgambata - ha dichiarato il soddisfatto mister Di Donato - abbiamo tantissimi ragazzi in prova e continuano ad arrivare, stiamo sudando con ottimo costrutto e buon sacrificio anche se per poter parlare di gioco bisogna attendere ancora una decina di giorni, vale a dire quando avremo assemblato almeno i nove undicesimi della squadra. Oggi ho visionato un giocatore interessante che proviene dall’Imolese, Logorio, ed a giorni arriverà Amadeo dal Mezzolara. Mi auguro che la squadra possa essere quasi pronta per la prima di Coppa contro la Copparese: mi preme fare buona figura per infiammare questo già caldo ambiente»

La Nuova Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento