giovedì 12 agosto 2010

AMICHEVOLE PIACENZA-BETTOLAPONTE 3-0

PIACENZA - BETTOLAPONTE: 3 - 0

PIACENZA PT (4-2-3-1):Donnarumma; Giorgi, Bini, Zammuto, Calderoni; Volpi, Bianchi; Wolf, Guzman, Graffiedi; Cacia. All. Madonna.
PIACENZA ST (4-2-3-1): Stocchi, Zammuto (10’ st Anaclerio), Giorgi (10’ st Visioli), Contini, Calderoni (10’ st Dragoni); Silvestri, Marchi; Angarano, Sbaffo, Tremolada; Tulli.
BETTOLAPONTE PT (4-2-3-1): Da Silva; Fogliazza, Carini, Lovattini, Bellingeri; Fulcini, Montini; Prinzivalli, Modafferi, Mungo; Piro. All. Franzini.
BETTOLAPONTE ST (4-2-3-1): Daffe; Grillo, Rieti, Fogliazza, Maggi; Carini, Baldini; Montidi, Puglisi, Mungo; Centofanti.
RETI: 37’ pt rigore Cacia, 18’ st Marchi, 38’ st Tremolada.
ARBITRO: Guidi di Imola.

Con una rete di Cacia su rigore nel primo tempo, e i gol di Marchi e Tremolada nella seconda frazione di gioco, il Piacenza supera 3-0 il BettolaPonte (Eccellenza) in amichevole e si avvia così alla sfida di sabato contro il Lanciano. Madonna ha tenuto a riposo in via precauzionale Mei e Avogadri (Guerra sarà pronto per la prima di campionato) ma la squadra, schierata sempre col 4-2-3-1 ha messo in mostra i soliti limiti difensivi e gambe molto imballate. Il tecnico a fine partita si è detto tranquillo per quanto riguarda la forma fisica: "Stiamo mettendo benzina per 42 partite ed è naturale che sia ancora così. Ora faremo un paio di giorni di scarico per ritrovare brillantezza contro il Lanciano ma quello che conta è essere pronti per il 22 agosto". Sul tema della difesa il Mindo ammette che qualcosa è ancora da registrare. Sul fronte mercato De Falco ha ammesso che in realtà con il Chievo c'è l'accordo per il ritorno di Rickler ma è il giocatore a temporeggiare in quanto convinto di giocarsi le proprie carte in serie A.

SportPiacenza

Nessun commento:

Posta un commento