mercoledì 4 agosto 2010

AMICHEVOLI 2010-11: SANTARCANGELO - REAL MISANO 5-1

Nella prima amichevole di precampionato contro il Real Misano (Eccellenza), giocata sul campo V. Mazzola, il Santarcangelo vince 5-1 con reti di Pignataro, Marino (RM), Della Rocca, Radoi e doppietta di Tonelli.
Per il Santarcangelo, squadra gestita dai soci-presidenti della internet-community Squadramia.it, era la prima uscita stagionale. Con soli 5 giorni di duri allenamenti nelle gambe, questa amichevole era solo un primo test.
I gialloblu hanno iniziato la gara con tanti nuovi giocatori nella formazione. In campo dall'inizio il neoacquisto Gregorio e gli aggregati Allegrini, Severi, Ambrosini, Bosch, Frara e Pignataro oltre ai riconfermati Bacchiocchi, Cola, Succi e Baldinini. Per molti era la prima volta che giocavano insieme e perciò non ci si poteva certo aspettare di più.
Dopo l'intervallo invece, con l'ingresso dei "vecchi" Della Rocca, Obeng, Traini e Radoi è cambiato un po' il ritmo partita e si sono viste alcune azioni belle e qualche combinazione interessante. Nel secondo tempo hanno giocato anche i portieri Bianchi e Frediani, Battistini, Grippo, Del Pivo e Cavalloni, tutti in prova, oltre a Fabbri ed ai nuovi acquisti Farabegoli e Tonelli. Quest'ultimo si è messo in luce con una doppietta.

Ecco le formazioni:

Santarcangelo 1° tempo: Allegrini, Gregorio, Severi, Bacchiocchi, Cola, Merluzzi, Succi, Baldinini, Ambrosini, Bosch, Frara, Pignataro
Santarcangelo 2° tempo: Bianchi, Frediani, Battistini, Fabbri, Farabegoli, Grippo, Obeng, Del Pivo, Tonelli, Cavalloni, Della Rocca, Traini, Radoi.

Real Misano 1° tempo: Tonti, Semproni, Siliquini, Serafini, Grassi, Moroni, Roselli, Cino, Bernardo, Marino, Agustin.
Real Misano 2° tempo: Brian, Semprini, Signorini, Serafini, Grassi, Moroni, Roselli, Cino, Bernardo, Marino, Agustin, Pironi, Mezzanotti.

Reti: 30° Pignataro (S) , 35° Marino (RM), 48° Della Rocca (S), 61° Tonelli (S), 85° Radoi (S), 87° Tonelli (S).

Nessun commento:

Posta un commento